Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Charles Leclerc debutta in F1, il monegasco si classifica 13° in Australia

Il campione del mondo di F2 dimostra le sue abilità alla guida dell'Alfa Romeo Sauber

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc ha debuttato oggi in Formula 1. Il campione del mondo di F2 ha iniziato la sua stagione tra i “più grandi” in Australia.

29527137_10216550889991198_604752006_o

Esordio positivo per il giovane pilota dell’Alfa Romeo Sauber che ha concluso la gara al 13° posto dimostrando così di migliorare ogni volta che entra in pista. “Sono molto contento della mia giornata. La partenza non è stata l’ideale: ho dovuto raggiungere i piloti davanti a me e avanzare lentamente. Abbiamo massimizzato il nostro potenziale e abbiamo avuto un buon ritmo costante. Sono stato in grado di superare alcune macchine, il che è stato divertente. Nel complesso, è stato un fine settimana positivo. Abbiamo compiuto buoni progressi dal venerdì, è un buon punto di partenza. Ho imparato molto e ho fiducia per il prossimo round in Bahrain” – dichiara il pilota monegasco alla fine della gara.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.