Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, il campanile si tinge di rosso per la giornata in memoria dei martiri missionari

Da questa sera fino a domenica sera

Più informazioni su

Camporosso. In occasione della 26esima Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei martiri missionari, che verrà celebrata il 24 marzo, il campanile della chiesa di San Marco si tingerà di rosso da questa sera fino a domenica sera.

“Un modo per sensibilizzare la popolazione”, ha dichiarato il vicario parrocchiale don Antonio Saccomanno.

Non è la prima volta che la torre campanaria nel cuore del paese della val Nervia viene illuminata con colori diversi a seconda delle occasioni: lo scorso 2 aprile, Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, il campanile della chiesa di San Marco Evangelista, ad esempio, era stato illuminato di blu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.