Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato Pulcini 2009, il San Bartolomeo Calcio sconfigge il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

"Grande cornice di pubblico per seguire i nostri campioncini"

Più informazioni su

San Bartolomeo al Mare. Sabato 24 febbraio i piccoli calciatori del San Bartolomeo Calcio hanno giocato contro i coetanei del Don Bosco Vallecrosia Intemelia durante il Campionato Pulcini 2009.

La squadra è riuscita a vincere 5 a 3. “Grande cornice di pubblico a San Bartolomeo per seguire i nostri campioncini. Si ringraziano gli amici del Don Bosco Vallecrosia, tutti i presenti e il grande Andrea Ferrua per aver presentato e commentato questa bellissima partita. Grandi campioncini gialloblu!!! Forza Samba!!” - scrive la società sulla sua pagina Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.