Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campionato a squadra di tennistavolo, per le imperiesi più bassi che alti

Tra sabato 10 e domenica 11 marzo si è svolto l'undicesimo turno

Più informazioni su

Liguria. Tra sabato 10 e domenica 11 marzo si è svolto l’undicesimo turno dei vari campionati a squadre di tennistavolo.

In serie B/2 maschile girone C, il Toirano è stato sconfitto in trasferta, in una partita molto combattuta per 5 a 3 dal tt. Romagnano (per il Toirano 2 vittorie per Massimiliano Genta ed 1 vittoria per Daniele Bottaro). In classifica il Toirano occupa il 7° posto a due punti dal sesto posto (Cus Torino), che significherebbe salvezza.

In serie C/1 maschile girone G, belle e sofferta vittoria in trasferta del tt. Savona per 5 a 4 contro l’Athletic club Genova (per il Savona 2 vittorie per Stella Frisone, 2 vittorie anche per Sergio Calò ed 1 vittoria per Fabio Aigotti Bottino). In classifica il Savona è 5° con due punti di vantaggio sul L. Rum Genova.

In serie C/2, il tt. Savona ha perso per 5 a 1 a Genova contro l’Athletic club. L’unica vittoria del tt. Savona è stata ottenuta da Mauro Andreini. In classifica il tt. Savona occupa l’ultimo posto in classifica, al pari del Bordighera, con quattro punti da recuperare sul Regina Sanremo, ultimo posto disponibile per la salvezza.

In serie D/1 girone A, il don Bosco Varazze è stato sconfitto in trasferta dall’Arma di Taggia “A” per 4 a 2 (per il don Bosco Varazze 1 vittoria a testa per Fabrizio Lattaro e Paolo Regis). La Spotornese, invece è stata fermata sul pari casalingo per 3 a 3 dall’Arma di Taggia “B” (per la Spotornese, 2 vittorie per Armando Torregrossa ed 1 vittoria per Matteo Marino). Il tt. Savona in questa giornata non ha giocato, rispettando il proprio turno di riposo. In classifica il don Bosco Varazze occupa la seconda posizione (quattro i punti di svantaggio dall’Arma di Taggia “A” prima in classifica e oramai quasi irraggiungibile), la Spotornese dopo l’ ultimo pareggio è sempre terza ed il tt. Savona pur non giocando, mantiene il quarto posto.

In serie D/2 girone B, il Toirano ha giocato con il tt. Genova young, mentre il Toirano B ha pareggiato in trasferta contro il tt. Genova per 3 a 3 (per il Toirano una vittoria a testa di Riccardo Besaggio, Stefano Tavilla e Sebastiano Pruiti Ciarello). In questa giornata il don Bosco Varazze ha osservato un turno di riposo. In classifica il Toirano B è secondo, il Toirano A terzo ed alle loro spalle al quarto posto il don Bosco Varazze.

Domenica 11 marzo a Savona si sarebbe dovuto svolgere il quarto concentramento della serie D/3 girone B, ma ha causa dell’ allerta meteo sul savonese, l’ evento è stato posticipato a data da destinarsi. Nel prossimo fine settimana altro turno di campionato, poi sosta quasi di un mese, prima del rush finale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.