Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio e teppismo, vandalizzata l’auto del capitano della Sanremese Cacciatore

Post partita al vetriolo per un calciatore biancoazzurro

Più informazioni su

Sanremo. Post partita al vetriolo per un calciatore biancoazzurro. Più precisamente il capitano dell’Unione Sanremo, Giuseppe Cacciatore (fratello di Fabrizio del Chievo) che si è ritrovato l’auto ricoperta di immondizia. E’ successo ieri sera verso le 19 nel parcheggio del Comunale di corso Mazzini. Cacciatore e la squadra erano appena scesi dal pullman di ritorno dal derby con il Savona a Bacigalupo e, circa 20 minuti prima che arrivassero, c’era sul posto uno sparuto gruppo di tifosi sanremesi intenzionati a contestare la compagine matuziana, che poi hanno desistito.

Ai ragazzi di mister Lupo (fresco di nomina dopo le dimissioni di Costantino) viene attribuito, da molti ultras, uno scarso rendimento nelle ultime partite del campionato di Serie D, dove la Sanremese, nel Girone E, è passata da una vetta a più a sei ad un secondo posto a meno 4 dalla capolista Ponsacco. Non è chiaro se tra i supporter contestatori si nasconda l’autore (o gli autori) del gesto vandalico. Ieri sera, comunque, sul luogo del misfatto è intervenuta una pattuglia della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.