Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bvc Sea Sanremo, l’under 18 termina la stagione con una netta vittoria casalinga sul Maremola

Con questo successo il team sanremese ha chiuso con un buon quarto posto, a soli due punti dalla quota playoff

Più informazioni su

Sanremo. Il Bvc Sea Sanremo Under 18 ha terminato la stagione con una netta vittoria casalinga sul Maremola. Con questo successo il team sanremese ha chiuso con un buon quarto posto, a soli due punti dalla quota playoff.

Il coach Deda: “E’ stato un buon campionato, in cui avremmo potuto raccogliere di più. Troppo spesso, infatti, non abbiamo potuto schierare la formazione al completo. In ogni caso penso positivo, i ragazzi giocano già in pianta stabile in serie D e possiamo guardare con ottimismo al futuro. Stiamo già lavorando per la prossima stagione, nella quale parteciperemo anche alla categoria Under 20”.

Campionato Under 18 – ultima giornata fase orologio

Bvc Sanremo Sea – Maremola Pietra Ligure 96-64 (26-12, 21-16, 23-17, 26-19)

Bvc Sea: Navaglia 16, Genovese 9, Fiore 25, Arturo 24, Ungureanu 7, Riceputi 15, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda.
Maremola: Scala, Mametti 26, Granata 12, Pastorino 7, Piccardo 13, Zanella 6, Fontani. Coach: Bruzzese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.