Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per il Club Alpi Marittime

Il maltempo non ferma il ricco programma di gare del panorama italiano di biathlon

Liguria. Il maltempo non ferma il ricco programma di gare del panorama italiano di biathlon. Nelle mass start di Bionaz, Stefano Canavese si conferma leader degli Aspiranti (quinto assoluto), con Vegezzi Bossi terzo. Da rilevare, però, il risultato di squadra: 5 atleti cuneesi tra i primi otto della graduatoria di categoria. Quinto Nicolò Giraudo tra i Giovani.

Tra le donne, Martina Vigna timbra il cartellino e si piazza seconda nelle Giovani (con il terzo tempo assoluto). Gaia Brunetto conferma gli ampi miglioramenti delle ultime settimane e chiude quarta tra le aspiranti (ottava assoluta), appena davanti a Benedetta Favilla, quinta di categoria e nona assoluta. Importanti segnali, visto che tutte le categorie si sono confrontate sulla medesima distanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.