Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i ragazzi del Rusty Bike Team Icer Costruzioni foto

Un plauso per tutti i componenti

Pontedassio. C’è un po’ di tutto, in casa Rusty Bike Team Icer Costruzioni, per quanto concerne l’attività ciclistica.

Partendo dall’attività strada, alcuni Esordienti, hanno gareggiato alla Feglino-Finale-Feglino, con Simone Alassio, che sui 35 km del tracciato conquista un brillante nono posto negli Esordienti II anno (14 anni). Fuori di un niente dai dieci Matteo Mistrali che conclude undicesimo. Debutto su strada per Giacomo Veglio (Es I anno). Una bella esperienza. Alla corsa al via anche Wellington Bianchino.

Passiamo all’attività off road. A Manerba del Garda (Bs) appuntamento con la prova unica della gara nazionale del Gp D’Inverno Giovanile. Tracciato di 3500 metri non molto tecnico, ma pur interessante. Negli Allievi I anno (15 anni) grande prova di Matteo Siffredi, giunto al secondo posto, ad una manciata di secondi dal vincitore, disputando un’ultima tornata davvero perfetta. Nella top ten Cristiano Martinelli che conclude al nono posto. Al traguardo Tommaso Anselmi. Sfortunato Thomas Schimizzi (Allievo II anno) costretto al ritiro, causa guasto tecnico subito dopo la partenza. Tra le Esordienti II anno (14 anni) brava Alice Siffredi che termina la sua gara nazionale al tredicesimo posto.

Per quanto concerne i Giovanissimi, infine, appuntamento nell’Area Verde Bike Park di Casella (Ge) per la prima prova del Challenge Regionale-11^ Pedalata Azzurra. Il sodalizio di Pontedassio festeggia la vittoria di Elisabetta Ricciardi nelle G2 (8 anni), ed il terzo posto di Santiago Moretto nei G5 (11 anni). Un plauso anche agli altri componenti del Rusty Bike Team Icer Costruzioni: Cristian Rainisio, Luca Fordano, Samuele Rainisio, Matteo Belgrano, Federico Massa, Mattia Bandera e Cristian Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.