Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per i giovani atleti del CS Judo Sanremo nel fine settimana

Domenica hanno partecipato al Pala Lino Maragliano di Genova alle qualifiche al Campionato Italiano Cadetti in mattinata e nel pomeriggio al Torneo Regionale Esordienti A-B

Sanremo. Domenica impegnativa per i giovani atleti del CS Judo Sanremo, allenati dai tecnici Andrea Scalzo, Nicola Gianforte e Ettore Guarnaccia, si sono infatti svolte al Pala Lino Maragliano di Genova le qualifiche al Campionato Italiano Cadetti in mattinata e nel pomeriggio il Torneo Regionale Esordienti A-B.

Ottima prestazione di Nicole Di Michele (1°ESA -52kg) al Torneo Regionale EsA/EsB che conquista il gradino più alto del podio; sempre Nicole il giorno precedente, il sabato, aveva partecipato ad un prestigioso Torneo nel Principato di Monaco classificandosi prima….”buon sangue non mente” (La settimana precedente il Papà Nicholas si era classificato primo a Genova ad una Gara Judo Master).

Due argenti di tutto rispetto invece per Simone Galasso (2° ESB -66Kg) e per Jody Di Michele (2° ESB -42Kg).
Buona prestazione anche di Matteo Mastrorillo 3° classificato (prestito di un Club Imperiese).

Per le qualifiche al Campionato italiano Cadetti (U18) prestazioni di tutto rispetto per Fontana Filippo 3° classificato (-66 Kg),Mediati Niccolò 3° classificato(-66 Kg) e Ragni Cristiano 4° (-50 Kg), che però non sono sufficienti a garantirgli il biglietto per le le finali Nazionali di Ostia “in casa FIJLKAM”. Già classificati di diritto alle prestigiose Finali Nazionali di fine Aprile 2018 gli Atleti Sanremesi Mattia Lombardi e Nicholas Palagi già presenti con punti nella Ranking List Nazionale Cadetti (U18).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.