Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni piazzamenti per la Canottieri S. Stefano al Mare a Genova Prà

Era presente con numerosi equipaggi che ancora una volta si sono ben distinti nelle diverse specialità

Santo Stefano al Mare. Sabato e domenica scorsa si è svolto a Genova il Meeting Nazionale Giovanile e Master che ha visto la partecipazione di oltre mille atleti in rappresentanza di 59 società.

La Canottieri S. Stefano al Mare era presente con numerosi equipaggi che ancora una volta si sono ben distinti nelle diverse specialità. Tra i più giovani, ottimo secondo posto conquistato il sabato pomeriggio da Matteo Pansieri e Pietro Campeggio nel doppio Allievi C maschile, a cui ha fatto eco il podio, medaglia di bronzo, ottenuto da Bianca Brunengo nel quattro di coppia junior, in equipaggio misto con la società Cavallini di Calcinaia, in Toscana.

Buoni piazzamenti da registrare anche per Alberto Marvaldi e Ludovico Campeggio nel doppio Junior e sempre per Bianca Brunengo che si è cimentata anche nel singolo Ragazzi femminile. Nelle gare della domenica spicca il successo delle atlete master Stefania Crespi e Barbara Piro nel quattro di coppia in equipaggio misto con il CUS Torino ed il secondo posto per Marta Ardissone, in equipaggio misto con Corgeno.

Prossimo appuntamento per il canottaggio nazionale sarà il meeting Nazionale di Piediluco, che si terrà nel weekend successivo a quello prossimo di Pasqua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.