Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon inizio per il Bvc Sanremo Sea nella prima giornata nella fase orologio

Il coach Deda: “Complimenti ai nostri ragazzi, che hanno interpretato nel modo corretto la partita, distribuendo i tiri in attacco e difendendo di squadra"

Più informazioni su

Sanremo. Buon inizio della fase orologio per il Bvc Sanremo Sea, che ha violato il campo del temibile Loano Garassini, partendo forte fin dal primo periodo.

Il coach Deda: “Complimenti ai nostri ragazzi, che hanno interpretato nel modo corretto la partita, distribuendo i tiri in attacco e difendendo di squadra. Tutti, hanno avuto un ruolo significativo in questa vittoria. Oltre ai soliti top scorer Fiore e Arturo, vorrei rilevare l’importante contributo di Genovese, il nostro playmaker, che da alcune partite, oltre alla solita energia, mantiene la calma nei momenti topici del match, guidando bene la squadra. Nota positiva anche il recupero di Navaglia dall’infortunio”.

Campionato Under 18 – prima giornata fase orologio

Loano Garassini – Bvc Sanremo Sea 58-67 (10-16, 8-23, 14-14, 26-14)

Loano: Sodano 3, Milani, Scarrone 29, Lassandro, Simonetti 5, Poggi, Monterosso 11, Chisari, Notari 1, Dell’Isola 9, Kodheli, Delle Site. Coach: Accinelli.
Bvc Sanremo Sea: Navaglia 4, Genovese 8, Fiore 15, Crusco, Arturo 30, Ungureanu 1, Riceputi 6, Dini, Trivieri 3, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.