Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ricerche di Paola Gambino: in azione il “cane molecolare” dei carabinieri fotogallery

Si chiama Gringo, ha 7 anni ed è di razza Bloodhound

Più informazioni su

Bordighera. E’ arrivato anche un “cane molecolare” per dare manforte nelle ricerche di Paola Gambino. L’imprenditrice 55enne bordigotta, non dà più notizie di se dalla notte tra giovedì e venerdì scorso. Secondo le indagini fino ad ora svolte dai carabinieri della locale Compagnia, la donna non si sarebbe mai allontanata dalla Città delle Palme, nella quale vive e dove gestisce un’attività di bed and breakfast: il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori.

riviera24 - cane molecolare carabinieri gringo

Dalla notte scorsa sul posto stanno operando i volontari della Protezione Civile. Verso le 13 è poi arrivato l’elicottero del’Arma di stanza ad Albenga, che sorvolando lo specchio acque antistante l’Arziglia. Il cane molecolare (utilizzato per cercare persone) che è entrato in azione oggi è in forze all’unita cinofila dell’Arma di Firenze. Si chiama Gringo, ha 7 anni ed è di razza Bloodhound.

Intanto la locale protezione civile, a bordo di un motoscafo messo in prestito e governato da Sergio Guglielmi (meccanico, collaudatore e venditore di motoscafi), ha setacciato lo specchio acqueo dalla Marina San Giuseppe di Ventimiglia fino a Ospedaletti, controllando le insenature e gli scogli difficilmente raggiungibili da terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.