Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, Rally Terapia e Regata di San Giuseppe, ecco come cambia la viabilità nel weekend

Per le zone del lungomare Argentina e del porto turistico

Bordighera. Per la giornata di domenica 11 verrà modificata la viabilità del lungomare e del porto turistico al fine di permettere lo svolgimento delle manifestazioni “Rally Terapia” e “Regata di San Giuseppe”. La polizia municipale comunica che l’evento automobilistico sul lungomare verrà sospeso in caso di maltempo.

Zona lungomare. Dalle 9 fino alla fine della manifestazione:

Il divieto di sosta e di transito con rimozione forzata a tutti i veicoli, eccetto i partecipanti alla manifestazione, sul lungomare nel tratto compreso tra Largo Mediterraneo e Via Noaro inclusa Via Liguria.

L’istituzione di senso unico alternato gestito da operatori predisposti dall’organizzazione in via Noaro, al fine di consentire l’entrata l‘uscita prevista per l‘accesso ai posteggi situati dall‘imboccatura del sottopasso alla rotatoria di belvedere orizzonte, area di sosta lasciata alla libera disponibilità dell’utenza.

La viabilità sarà consentita dal sottopasso del depuratore fino a piazzale Mediterraneo esclusivamente ai mezzi facenti parte della manifestazione ed ai mezzi di pronto soccorso. La manifestazione sarà sospesa in caso di pioggia

Zona portuale. Dalle 7.30 fino alla fine della manifestazione: 

Dalle 7.30 a fine manifestazione verrà posto il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli sul piazzale della Capitaneria di Porto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.