Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, panico sull’Aurelia: fiamme divampano su un terrazzo fotogallery

Sul posto vigili del fuoco, Croce Rossa di Bordighera e carabinieri

Più informazioni su

Bordighera. I vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia sono intervenuti questa sera per domare le fiamme divampate su un terrazzo al terzo piano di una palazzina all’angolo tra la centralissima Aurelia e via Grado, nei pressi del Carrefour Express.
Oltre ai pompieri, sul posto sono accorsi i carabinieri e un equipaggio della Croce Rossa di Bordighera, inviato dalla centrale operativa del 118 a scopo precauzionale: le fiamme, infatti, hanno interessato solo il terrazzo senza causare feriti.

Sembra che all’interno dell’appartamento lambito dalle fiamme si trovasse una persona che non si sarebbe accorta di nulla. Al momento non si conoscono le cause del rogo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.