Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, la Bocciofila G. Biancheri Muller inaugura i nuovi locali

L'importante società sportiva bordigotta, nata nel lontano 1951, ha rinnovato i suoi locali

Più informazioni su

Bordighera. Sabato pomeriggio, 10 marzo, verranno inaugurati i rinnovati locali dell’ASD Bocciofila G. Biancheri Muller, importante società sportiva bordigotta nata nel lontano 1951, nell’attuale sede di via Stoppani 14, adiacente alla storica associazione del tennis.

Nell’occasione aprirà i battenti il nuovo ristorante di cucina tipica ligure “Burdigheta 1470” e aperta al pubblico. Lo chef Federico, coadiuvato dai fratelli Francesca e Filippo, attenderanno ospiti e amici a partire dalle 17.30, per un brindisi augurale, con musica ed i vari assaggi, assieme allo staff composto da Florence, Marco e Alessandra.
Verranno evidenziati i vari menù stagionali e gli eventi musicali in programma.

Tutte le associazioni sportive e culturali, gli amministratori comunali ed i cittadini sono cordialmente invitati. Il pomeriggio sarà allietato dai D.J. Discoamor e Genca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.