Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, i ringraziamenti di Massimiliano Iacobucci (FdI)

"Un grazie di cuore ai tanti amici personali che mi hanno aiutato e sostenuto"

Bordighera. A poche ore dal voto il partito di Fratelli d’Italia pare non raggiungere per pochissimi voti il quorum per eleggere un parlamentare ovvero per portare a Roma il candidato capolista Massimiliano Iacobucci che commenta così: Sono entusiasta per il risultato personale ottenuto, dove sono riuscito a presenziare personalmente abbiamo quasi sempre raddoppiato i voti del partito , questo grazie al grande impegno dei miei sostenitori e anche al mio personale che sono riuscito a trasmettere il grande amore che ho per la mia terra.

E’ mancato il voto di partito, Fratelli d’Italia poteva e doveva crescere di più, ma questa è una questione nazionale.

Continuerò a lavorare per la mia Liguria e per Fratelli d’Italia perché entrambi mi stanno a cuore e meritano di più di quello che hanno ottenuto fino ad ora.

Un grazie di cuore ai tanti amici personali che mi hanno aiutato e sostenuto, a Gianni Berrino che mi ha proposto e motivato per tutta la campagna, a Matteo Rosso che è stato un bravo coordinatore, ai tanti sindaci e amministratori che si sono dati da fare per noi e i risultati lo testimoniano. A presto, Viva l’Italia, Viva la Liguria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.