Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, deciso il cronoprogramma del “piano asfalti”: si parte il 3 aprile

Lavori per 500mila euro

Più informazioni su

Bordighera. E’ stato stabilito stamane a Palazzo Garnier il cronoprogramma per il “piano asfalti”, per i quali la giunta Pallanca ha stanziato 500mila euro. I lavori, appaltati all’ATI Masala – Orengo, partiranno il 3 aprile, subito dopo Pasqua, in via Cornice dei Due Golfi, località Montenero e, contemporaneamente, in via Generale Vincenzo Rossi, nella frazione di Sasso.
Seguiranno interventi in via Pasteur presso il piazzale delle “Due Strade” e in via Cesare Balbo, oltre che in alcune traverse del centro cittadino e delle periferie.

Ancora in forse, invece, la data dell’asfaltatura del tratto di lungomare antistante il depuratore: l’intervento potrebbe essere rinviato a causa del passaggio di mezzi pesanti per i lavori sul ponte della ferroviario. Qui i lavori di asfaltatura avverranno entro il 1 giugno o dopo il 15 settembre per evitare di “rovinare” a residenti e turisti la stazione balneare alle porte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.