Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, da venerdì manca da casa Paola Gambino, l’appello del figlio: “Aiutatemi a trovarla” foto

La donna, 55 anni, gestisce il B&B Acqua di Mare in Arziglia

Più informazioni su

Bordighera. Da venerdì sera non si hanno più notizie di Paola Gambino. 55enne di Bordighera, la donna gestisce dal 2006 il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori, in Arziglia.

Il figlio Riccardo Bonavia, dopo essersi rivolto ai carabinieri che stanno cercando la donna, ha lanciato un appello su Facebook: “E’ senza telefono, non sappiamo come contattarla. Ogni particolare potrebbe essere d’aiuto, se l’avete vista o sentita negli ultimi giorni chiamate i carabinieri di Bordighera al 01842737″.

Potrebbe trattarsi di un allontanamento volontario, ma al momento non si esclude nessuna ipotesi: le ricerche della donna sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.