Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, costituzione di una rete museale per i quadri di Monet: se ne parla in consiglio comunale

All'ordine del giorno anche la prima variazione al bilancio di previsione

Più informazioni su

Bordighera. Tornerà a riunirsi alle 17,30 di giovedì 15 marzo il consiglio comunale della “Città delle Palme”. L’appuntamento è nella Sala Rossa del Palazzo del Parco in via Vittorio Emanuele.

All’ordine del giorno, la prima variazione al bilancio di previsione 2018-2019-2020, la proroga al regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni e l’accordo tra il Comune di Bordighera e quello di Dolceacqua per la costituzione e la gestione di una rete museale in vista dell’allestimento di una mostra su Monet, che dovrebbe portare nei due comuni, nella primavera del 2019, altrettante opere dell’impressionista francese appartenenti al museo Marmottan di Parigi.

In consiglio si parlerà anche del  “piano d’azione per le energie sostenibili e per il clima” e della “demolizione e ricostruzione di fabbricato con incremento volumetrico e cessione delle aree per miglioramento viario via Pasteur e via Vallone in variante al PRG”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.