Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, continuano le ricerche di Paola Gambino: la 55enne sparita nel nulla venerdì si sarebbe allontanata a piedi foto

Nella speranza di ritrovare la 55enne, madre di due figli, verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza cittadine

Bordighera. Non ci sono novità sulle sorti di Paola Gambino, la 55enne di Bordighera che da venerdì scorso ha fatto perdere le proprie tracce. La donna, che dal 2006 gestisce il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori in Arziglia, ha lasciato sotto casa tutti i mezzi di sua proprietà: l’auto, lo scooter e la bicicletta. Non avrebbe portato con sé nemmeno il telefono cellulare.

I carabinieri della compagnia di Bordighera, al comando del capitano Ignazio Lorito, hanno diramato le ricerche a tutte le forze dell’ordine e di polizia, sia italiane che straniere: nome e foto dell’imprenditrice, infatti, sono stati inseriti nella banca dati accessibile anche alla polizia estera.

Nella speranza di ritrovare la 55enne, madre di due figli, verranno visionati i filmati delle telecamere di videosorveglianza cittadine. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: dall’allontanamento volontario al gesto estremo.

Per contribuire alle ricerche, uno dei due figli della donna, Riccardo Bonavia, ha lanciato un appello su Facebook: “E’ senza telefono, non sappiamo come contattarla. Ogni particolare potrebbe essere d’aiuto, se l’avete vista o sentita negli ultimi giorni chiamate i carabinieri di Bordighera al 01842737″.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.