Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, “Chiedo attenzione a tutti quanti”: l’appello del figlio di Paola Gambino, scomparsa da venerdì scorso fotogallery

E’ atteso anche l’arrivo dei cani molecolari

Bordighera. “Chiedo a chiunque possa averla vista di contattare i carabinieri di Bordighera o di farsi sentire”: a parlare è Riccardo Bonavia, il figlio dell’imprenditrice bordigotta 55enne Paola Gambino, della quale non si hanno più notizie da giorni.

riviera24 - ricerche paola gambino bordighera

“Speriamo che non gli sia successo niente di grave – spiega il giovane –  E’ una signora sempre elegante ma se è in condizioni strane si nota. Chiedo attenzione a tutti quanti”.  Secondo le indagini fino ad ora svolte dai carabinieri della locale Compagnia, la donna non si sarebbe mai allontanata dalla Città delle Palme, nella quale vive e dove gestisce un’attività di bed and breakfast: il B&B Acqua di Mare in via dei Pescatori.

Dalla notte scorsa sul posto stanno operando i volontari della Protezione Civile. Verso le 13 è poi arrivato l’elicottero del’Arma di stanza ad Albenga, che sorvolando lo specchio acque antistante l’Arziglia. E’ atteso anche l’arrivo dei cani molecolari.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.