Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bloccati dalla neve in viaggio verso Sanremo, cantanti campani improvvisano “Volare” nella stazione di Genova

Il gruppo di piccoli artisti cantanti doveva partecipare ad una trasmissione televisiva canora nella città dei fiori

Più informazioni su

Liguria. A causa della neve, che in questi giorni ha imbiancato la Liguria, un gruppo di piccoli artisti cantanti, in viaggio verso Sanremo, è rimasto bloccato a metà strada.

Il coro, che è partito in treno dalla Campania per partecipare ad una trasmissione televisiva canora nella città dei fiori, ha dovuto arrestare il suo viaggio visto che al momento non vi sono treni diretti verso il ponente. I ragazzi però non si sono persi d’animo, infatti all’interno della stazione si sono esibiti, cantando “Volare” di Domenico Modugno, intrattenendo così i pendolari e i viaggiatori, che si sono trovati nella stessa situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.