Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beyoncé e Jay-Z sbarcano allo stadio Allianz Riviera di Nizza: info e costi per gli spettatori

I biglietti sono in vendita da oggi

Più informazioni su

Nizza. La vendita dei biglietti per il tour “On the Run II” di Beyonce e Jay-Z  è appena iniziata, un tour che toccherà anche la capitale della Riviera francese all’Allianz Riviera martedì 17 luglio.

Con un primo appuntamento mercoledì 6 giugno a Cardiff, il tour internazionale si fermerà in quindici città nel Regno Unito e in Europa.  Solo due saranno le tappe in Francia: a Parigi, il 14 luglio, e nell’Allianz Riviera di Nizza il 17 luglio.

I biglietti sono in vendita da oggi su www.livenation.fr , per informazioni sul concerto andate sul sito www.allianz-riviera.fr .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.