Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica, eletti consiglieri regionali Ugo Saglietti della Maurina Imperia e Luca Olivero della Foce di Sanremo

Si è tenuta a Genova, nella sede del Coni, l'assemblea straordinaria delle società liguri di atletica per eleggere presidente e consiglieri

Più informazioni su

Liguria. Si è tenuta a Genova, nella sede del Coni, l’assemblea straordinaria delle società liguri di atletica per eleggere presidente e consiglieri (6) del Comitato che dovrà gestire l’atletica della nostra regione nei prossimi tre anni.

Al termine dello scrutinio degli oltre 2000 voti, la grande sorpresa è stata la nomina a consiglieri regionali, 2 su 6, di Ugo Saglietti della Maurina Imperia e di Luca Olivero della Foce di Sanremo. Ugo era già stato eletto nella precedente gestione mentre Luca è il nuovo entrato in un momento difficile per l’atletica della Liguria. Olivero, trentenne di professione programmatore informatico a Genova, dopo una lunga parentesi, è ritornato a calcare le piste e le strade con ottimi risultati tecnici, si spera gli stessi se non meglio rispetto a quelli raggiunti in gioventù con la Foce della quale indossa, tuttora, con orgoglio la maglia.

E’ festa, quindi, nella società sanremese che ha avuto, in passato come consiglieri regionali Fidal sia il compianto presidente Enrico Villa, sia Vittorio Bertellotti. A Ugo e Luca i migliori auguri di “Buon lavoro “.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.