Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia: Paolo Risso, Endi Tahiraj e Matteo Calzia in partenza per il torneo delle regioni

Sono stati convocati per prendere parte al torneo delle regioni in Abruzzo dal 24 al 31 marzo con la formazione Juniores Liguria

Imperia. Grande soddisfazione per la società nerazzurra vista la partecipazione di tre suoi giocatori al torneo delle regioni in Abruzzo dal 24 al 31 marzo.

Prenderanno parte della formazione Juniores Liguria Paolo Risso, Endi Tahiraj e Matteo Calzia, per quest’ultimo è la seconda partecipazione consecutiva, visto che lo scorso anno aveva già preso parte a questo torneo con la medesima formazione.

La prima partita in programma, per la Juniores Liguria, sarà sabato 24 marzo alle 16 presso il Giulianova Castrum contro la formazione della Basilicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.