Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Imperia, i prossimi incontri del settore giovanile foto

Attività di campionato molto intensa per le squadre della Scuola calcio prima della sosta Pasquale

Più informazioni su

Imperia. Attività di campionato molto intensa per le squadre della Scuola calcio Asd Imperia prima della sosta Pasquale.

La leva esordienti 2005 a 11 di mister Dalocchio incontrerà sabato 3 alle 15 al campo ” Morel ” di Ventimiglia la squadra locale, mentre la leva 2006 a 9 del  mister Buonomo giocherà al campo” Zaccari ” di Vallecrosia sempre sabato 3 alle 15 contro il Don Bosco Vallecrosia.

L’altra squadra Esordienti a 9 del mister Monterosso, scenderà in campo allo “Sclavi ” di Arma di Taggia, per affrontare i coetanei dell’ Argentina, sabato 3 alle 15.

La leva Pulcini 2007 a 7 di mister Palazzeschi, affronterà, nel turno casalingo, i ragazzi dell’argentina domenica 4 marzo alle 10 e quella, sempre a  7, della coppia Vacca – Valle, incontrerà il Bordighera sempre al Salvo ma alle 11.

La leva pulcini 2008 del mister Iapicchino giocherà  domenica 4 marzo alle 10 a Taggia, stessa sorte per i Pulcini 2009 del duo Meda – Giannatasio, che scenderanno in campo allo Sclavi di Arma alle 10 in trasferta contro l’Argentina.

Chiude poi la serie delle squadre nerazzurre impegnate il gruppo dei Primi Calci anno 2010 del duo Cavarero-De Pierro che giocherà sabato 3 alle 10 sul sintetico del “Grammatica” di Sanremo, contro i biancocelesti della Virtus.

Il responsabile tecnico del settore giovanile dell’Imperia Calcio Mariano Vacca si complimenta con tutto lo staff per il lavoro svolto e pone come obiettivo il progetto di crescita mirato ai ragazzi, con l’ambizione, da parte sua e della società di poter avere nel futuro più ragazzi nella rosa della prima squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.