Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ASD Imperia, i giocatori convocati delle formazioni Juniores e Prima squadra

Juniores sarà impegnata contro l'Albenga, mentre la Prima Squadra contro il Busalla

Più informazioni su

Imperia. La formazione Juniores sarà impegnata contro l’Albenga questo pomeriggio alle 16:30, presso il campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio, partita valida per il 22° turno del campionato Juniores Eccellenza.

Ecco la lista dei convocati Juniores:
Giraudo, Calcina, Baroni, Faggio, Semeria, Moscatelli, Cosenza, Verda, Bordero, Merano, De Michele, Vassallo N., Fraioli, Mane, Pelliccione, Nastasi, Di Marino, Fatnassi.

L’ASD Imperia sarà ospite del Busalla, domenica 4 alle 15 presso il campo “Comunale” di Busalla, incontro valido per il 23° turno del campionato Eccellenza Liguria.

Le lista dei convocati della Prima squadra:

Portieri:
Todde, Miraglia

Difensori:
Pollero, Laera, Corio, Pinna

Centrocampisti:
Giglio, Ambrosini, Canu, Ravoncoli, Franco, Ymeri, Martini, Vassallo L.

Attaccanti:
Sanci, Chariq, Risso, Daddi, Castagna

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.