Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva la Milano-Sanremo: gli orari di interruzione del traffico sulla via Aurelia

Il traffico sarà interrotto da circa mezz'ora prima del passaggio della corsa ciclistica e sarà ripristinato dopo l'immediato passaggio

Imperia. Al fine di consentire lo svolgimento in condizioni di sicurezza della 109esima edizione della gara ciclistica internazionale “Milano-Sanremo”, prevista per domani 17 marzo, è stata disposta come per gli anni precedenti la sospensione temporanea della circolazione per motivi attinenti alla sicurezza pubblica lungo il tratto della strada statale “Aurelia” compreso tra Capo Mimosa e la Città dei Fiori, in ambedue i sensi di marcia.

La chiusura della strada a seguito del provvedimento di autorizzazione allo svolgimento della gara ciclistica emanato dalla Provincia di Savona, avverrà per settori, da 30 minuti prima del previsto orario di passaggio della corsa fino all‘avvenuto transito dei veicolo recante il cartello mobile “Fine gara ciclistica”.

L’interruzione della circolazione interverrà secondo le modalità suddette, tra le 15.11 e le 17.27 circa.

Resterà altresì chiusa la strada provinciate che dal bivio per Cipressa, all’altezza del Km. 654+520 dell’Aurelia, si ricongiunge alla stessa strada in corrispondenza del Km. 653+680 in località Aregai di Cipressa.

La strada statale Aurelia resterà chiusa alla circolazione a partire dalle 14 nel Comune di Sanremo, dall’imbocco della salita Via Duca D’Aosta in direzione bivio Poggio/Ceriana/Bajardo, fino a Via Roma dove è fissato il traguardo. Sono esclusi dal divieto i mezzi di soccorsa.

Dalle 8 alle ore 18 sarà interdetto, in entrambi i sensi di marcia, il transito al mezzi pesanti di massa superiore a 7,5 t. sul tratto dell‘Aurelia compreso tra Capo Mimosa e Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.