Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina-San Donato Tavarnelle, Casu: “Abbiamo subito due goal su due nostri errori”

"Abbiamo avuto anche noi grosse occasioni per buttarla dentro ma loro sono stati più bravi. Il calcio è questo"

Più informazioni su

Taggia. Sconfitta pesante per l’Argentina nel recupero della 26′ giornata. Succede tutto nel primo tempo con due reti degli ospiti nel giro di 5 minuti. Ora per gli armesi la situazione è disperata: la salvezza è ancora matematicamente possibile ma si tratterebbe di un autentico miracolo sportivo. E tra tre giorni l’Argentina è attesa a Scandicci.

 “Abbiamo subito due goal su due nostri errori. Abbiamo avuto anche noi grosse occasioni per buttarla dentro ma loro sono stati più bravi. Il calcio è questo” – dichiara mister Casu.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.