Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina Arma, scontro tra l’ex direttore generale e la società

E' nato dopo che Stefano Ragazzoni è stato licenziato

Più informazioni su

Taggia. La S.S. Argentina dopo aver provveduto al licenziamento del direttore generale Stefano Ragazzoni insieme al suo presidente, Bruno Vellone, prendono le distanze da quanto dichiarato ieri da Stefano Ragazzoni, ex direttore generale, visto che non è corrispondente al vero e si riservano inoltre di agire nelle sedi opportune a tutela dell’immagine della società e della persona.

L’articolo, rilasciato ad altri organi di stampa, contiene espressioni lesive dell’altrui reputazione ed un inaccettabile attacco alla persona del presidente Bruno Vellone, che censura il carattere diffamatorio dell’articolo, e della comunicazione, non corrispondente al vero. Le informazioni non sono né affidabili, né precise e sono state pubblicate senza alcun preventivo riscontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.