Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andreas Seppi a Bordighera, il tennista si allena sui campi dello storico tennis club fotogallery

Il 34enne, che ha vinto tre titoli ATP, ha scelto la città delle palme per prepararsi all'incontro di Coppa Davis tra Italia e Francia

Più informazioni su

Bordighera. Il tennista Andreas Seppi è stato “avvistato” questa mattina nella città delle palme mentre si allenava sui campi in terra rossa dello storico tennis club in vista dell’incontro di Coppa Davis tra Italia e Francia, valido per i quarti di finale del World Group 2018 di Coppa Davis, in programma dal 6 all’8 aprile a Genova.

Nel giugno 2011 vinse il suo primo titolo ATP ad Eastbourne, divenendo così il primo italiano nella storia a vincere un torneo sull’erba. Con questa vittoria l’altoatesino ha riportato in Italia un titolo ATP dopo l’ultimo successo di Filippo Volandri sulla terra rossa di Palermo nel 2006. Nel 2012 vinse il suo secondo titolo ATP sulla terra rossa di Belgrado e il suo terzo titolo ATP sul cemento indoor di Mosca. Con questo titolo il 34enne diventò il primo e unico tennista italiano della storia a vincere tre titoli ATP su tre differenti superfici, erba, terra rossa e cemento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.