Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche se non sembra è arrivata la primavera, con lei la “Giornata della felicità”

Un giorno in anticipo rispetto alla consuetudine che coincide con la Giornata internazionale istituita nel 2012 dall'ONU

Imperia. Finalmente è arrivata la tanto attesa primavera! Dopo un rigido inverno che ha visto perfino scendere la neve sull’imperiese, come non accadeva da anni, e nonostante le temperature percepite in questi giorni siano tutt’altro che primaverili, oggi, 20 marzo, è l’equinozio di primavera.

Un giorno in anticipo rispetto alla consuetudine – ogni anno, infatti, la mite stagione fa capolino in base alla rotazione della terra -, che coincide con la Giornata internazionale della felicità, istituita nel 2012 dall’ONU.

Aspettando quindi che nel cielo spunti il sole e l’aria diventi più calda, non resta altro che godersi questa giornata facendo ciò che più ci rende felici!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.