Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amore senza età: a Ventimiglia il novantenne Rocco sposa la trentenne “Nonna” ucraina

Il matrimonio avverrà con il rito civile

Più informazioni su

Ventimiglia. Sessant’anni di differenza tra un lui e la sua lei possono sembrare troppi, ma non lo sono per il signor Rocco, 92 anni, residente a Ventimiglia e la sua futura moglie Nonna, cittadina ucraina che di anni ne ha 32.

Poco importa che i due potrebbero essere nonno e nipote: l’amore, si sa, non ha età. Rocco e Nonna convoleranno a nozze nella città di confine dove verrà celebrato il loro matrimonio con rito civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.