Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla “Chic Mazzuchelli Sanremo” la prima semifinale regionale

Le ragazze “Chic” sono comunque prime in classifica sia in terza divisione , che nel campionato U16 Csi, la stagione ci riserverà ancora molte soddisfazioni

Più informazioni su

Importante prestazione per le ragazze di Michela Valenzise sponsorizzate dal salone Chic di Sanremo, che nella prima semifinale regionale hanno vinto fuori casa contro la compagine del Carcare prima del suo girone.

Questi i parziali di una partita avvincente e combattuta:
25/21 – 16/25 – 22/25 – 21/25.

Nella partita del pomeriggio risultato sfavorevole contro le fortissime atlete dell’Albissola, nonostante un secco 3/0 i parziali di 25/16 – 25/19 – 25/20 dimostrano come le nostre ragazze hanno lottato su ogni pallone, esprimendo tanto carattere e molta tenacia.

Escono a testa alta da un campionato giocato per fare esperienza, molte ragazze sono sotto età, ma hanno raggiunto una tale consapevolezza del proprio valore da far ben sperare per le stagioni a venire.

Le ragazze “Chic” sono comunque prime in classifica sia in terza divisione , che nel campionato U16 Csi, la stagione ci riserverà ancora molte soddisfazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.