Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Kursaal Club di Bordighera torna #Vibra con special guest Carola Pisaturo

Appuntamento venerdì 2 marzo con il party elettronico di Riviera Gang Crew e QLtura

Bordighera. Talento, esperienza e bellezza. Venerdì 2 marzo Carola Pisaturo sarà la special guest del quinto e oramai attesissimo appuntamento mensile di #Vibra, il party elettronico a cura di Riviera Gang Crew e QLtura al Kursaal Club di Bordighera.

Ad accompagnare Carola, Andrea Introvigne e i Greenwax per una festa che dopo questi giorni di freddo non potrà che scaldare il pubblico di tutte le età. Imperdibile!

Carola Pisaturo bio:

Roma e Napoli, due tra le più affascinanti città al mondo, sono la culla in cui si è formata la talentosa producer italiana, Carola Pisaturo. Da queste città, dalla loro antica tradizione, Carola ha ereditato un’incredibile vivacità, spontanea e carnale. La passione per la musica è per lei vera devozione, in una miscela tutta italiana a metà tra spiritualità e sensualità.Ma non c’è solo la musica, Carola ha una solenne passione per il bello, per l’arte, per la cultura. Così nascono la sua collaborazione con il brand Smart e Nike, per il quale cura musiche e visual, la partecipazione alla prestigiosa Red Bull Academy, la collaborazione con PS1 Moma di New York, il ruolo di mecenate nei confronti di giovani artisti le cui opere vengono utilizzate come cover per le releases della sua label. Carola è infatti label manager della Claque Musique (a cui si affianca la versione digitale, la Claque Extra), con la quale, oltre alle proprie produzioni, Carola pubblica sia giovani producer che grandi nomi della scena internazionale. Il sound distintivo dell’etichetta è lo stesso dei set di Carola, un’eterogenea commistione di house, funk e techno, genuinamente mediterranea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.