Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredisce ex collega di lavoro che accusa di averla fatta licenziare: ecco cosa è successo in via Roma a Sanremo foto

Le donne hanno chiarito quanto successo ai carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Quella che sembrava a tutti gli effetti una aggressione per rapina, era invece la lite tra due ex colleghe di lavoro. Una ragazza di 21 anni, di origini straniere, ha infatti cercato di strappare di mano alla “rivale” il telefono cellulare mentre quest’ultima scendeva dall’autobus in via Roma, davanti alle Poste. Secondo la più giovane delle due donne, l’ex collega la stava insultando e filmando con il telefonino.

La 21enne accusa inoltre la donna di essere la causa del proprio licenziamento dall’albergo di Ospedaletti in cui lavoravano entrambe.

Vista la dinamica di quanto successo, all’inizio sembrava che si trattasse di una vera e propria rapina, con una donna vittima di uno scippo avvenuto con violenza. Ma a motivare la rabbia e la conseguente reazione della 21enne è stata la perdita del lavoro in hotel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.