Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, l’under 15 maschile vince al PalaBiancheri

Nell’ultima gara della seconda fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime contro i pari età del Pays de Grasse Handball ASPTT

Più informazioni su

Bordighera. Bella vittoria dell’under 15 maschile dell’ABC Bordighera nel pomeriggio di sabato 24 marzo al PalaBiancheri nell’ultima gara della seconda fase del campionato dipartimentale francese delle Alpi Marittime contro i pari età del Pays de Grasse Handball ASPTT con il punteggio finale di 41 a 16.

Gara che ha visto i ragazzi di Maria Grazia Germano superare facilmente quest’ultimo ostacolo prima di disputare le gare della la terza fase del campionato con i quarti di finali che si giocheranno nel week-end del 7/8 aprile prossimo in luogo da destinarsi.

Per la seniores maschile, che sempre sabato alle 19,30 al PalaBiancheri, doveva incontrare la formazione dell’ ASBTP NICE 1 ennesimo rinvio , questa volta per onorare la scomparsa prematura di un giocatore della società nizzarda.
Gara che verrà molto probabilmente recuperata in settimana, disponibilità della struttura permettendo.

Ora tutti i campionati saranno sospesi per la pausa pasquale dove si segnala che giovedì 5 aprile alle ore 16,30 inizio del 3° modulo dell’attività sportiva extrascolastica del Gruppo Sportivo dell’ABC Bordighera.

La sintesi della gara dell’under 15 maschile:

10^ Giornata -2 Fase del Campionato dipartimentale francese under 15 maschile – poule A
Al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera ore 16,30 – Sabato 24 marzo 2018:
ABC Bordighera H. – Pays de Grasse H. ASPTT (1° T. 22-7) 41 – 16
Formazione scesa in campo:
Barbuscia Oliver J. (2 reti) , Loqmane Samir (6 reti) , Nardelli Jannis (4 reti) , Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (4 reti) Pallanca Emanuele ( 6 reti), Pillon Andrea (14 reti), Zunino Alessio (3 reti), Topala Lucas (1 rete), Porcu Andrea (1 rete)
Coach. Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.