Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ABC Bordighera, al Palabiancheri un sabato all’insegna delle partite dei campionati francesi foto

L’under 15 maschile disputerà l’ultima gara della seconda fase del campionato pre-eccellenza, mentre la seniores maschile a scende in campo contro la formazione nizzarda dell’ASBTP NICE 1

Più informazioni su

Bordighera. Sabato 24 marzo il PalaBiancheri vedrà le formazioni dell’ABC Bordighera H. impegnate in gare valide per i campionati dipartimentali francesi delle Alpi Marittime.

Alle 16,30 la formazione dell’under 15 maschile disputerà l’ultima gara della seconda fase del campionato pre-eccellenza di categoria affrontando la formazione del Pays de Grasse Handball ASPTT, gara ininfluente ai fini della classifica finale in quanto i bordigotti hanno già acquisito il diritto di disputare i quarti di finali del campionato.

Alle 19,30 sarà la formazione seniores maschile a scendere in campo in una gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato francese affrontando la formazione nizzarda dell’ASBTP NICE 1. Spettacolo e divertimento assicurati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.