Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Villa Citera il derby della Mazzucchelli nel campionato CSI Under 13: Mazzu Lollipop vs Mazzu Conad City foto

La partita, molto attesa da entrambe le formazioni, ha visto la netta dominanza della squadra Lollipop, formata prevalentemente da atlete 2005

Più informazioni su

Sanremo. Mercoledì pomeriggio, a Villa Citera, si è disputato il derby della Mazzucchelli nel campionato CSI Under 13: Mazzu Lollipop vs Mazzu Conad City.

La partita, molto attesa da entrambe le formazioni, ha visto la netta dominanza della squadra Lollipop, formata prevalentemente da atlete 2005. Nonostante la predominanza, anche fisica, delle ragazze della squadra Mazzu Lollipop, le piccole della Mazzu Conad City, pur giocando sotto età, non hanno mollato rendendo il gioco avvincente anche per gli spettatori. Come sempre ha vinto lo sport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.