Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Sanremo la fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di rugby

Hanno partecipato le scuole: I.C. Cavour di Ventimiglia - I.C. di Bordighera - I.C. Val Nervia - I.C. Sanremo Levante

Più informazioni su

Sanremo. Ieri mattina presso il campo del Sanremo Rugby a Pian di Poma, si è svolta la fase provinciale dei campionati sportivi studenteschi di Rugby.

L’evento, organizzato direttamente dal M.I.U.R. e dal CONI con la diretta partecipazione della Federazione Italiana Rugby, ha visto disputarsi 7 partire riservate alle scuole, per la categoria Cadetti femminile e maschile, riservata alle classi 2 e 3 medie. Hanno partecipato le seguenti scuole: I.C. Cavour di Ventimiglia – I.C. di Bordighera – I.C. Val Nervia – I.C. Sanremo Levante.

Di seguito i risultati ottenuti:
Categoria Cadetti Femminile: I.C. Cavour vs I.C. Bordighera = 2 a 16
Categoria Cadetti Maschile: I.C. Cavour vs I.C. Sanremo Levante = 15 a 5
I.C. Val Nervia vs I.C. Bordighera = 34 a 38

Finali maschile 3 ° 4 ° posto: I.C. Val Nervia vs I.C. Sanremo Levante = 13 a 8
Finale maschile 1° 2 ° posto: I.C. Bordighera vs I.C. Cavour = 24 a 20

Al termine degli incontri di ieri, accederanno alla fase Regionale le seguenti squadre:
Femminile- I.C. Bordighera
Maschile -I.C. Bordighera

Il prossimo appuntamento sarà uno fra i più importanti della stagione: il 3^ Festival del Rugby, il 25 marzo. Verrà organizzato al campo di rugby di Pian di Poma: gli allenamenti hanno luogo ogni martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19. Per maggiori informazioni telefonare al numero 333 6280104 o visitare il sito http://www.sanremorugby.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.