Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve e rischio ghiaccio nell’entroterra, l’impegno della Provincia di Imperia

"Stiamo operando con tutti i mezzi a disposizione, cercando di far fronte anche alle situazioni piu' difficili che riguardano le zone a rischio isolamento per il ghiaccio sulle strade", commenta il presidente Natta

Più informazioni su

Imperia. Grande impegno da parte della Provincia, con spiegamento di mezzi e di personale, per garantire le migliori condizioni di sicurezza delle strade dell’entroterra. Mezzi spazzaneve e dalle ultime ore soprattutto spargisale sono in funzione da un’altitudine superiore ai 300-400 metri, dove sono più insidiosi e frequenti gli accumuli di neve e il ghiaccio.

Tecnici, ditte incaricate e agenti della Polizia provinciale monitorano le strade a rischio, curano e seguono con attenzione tutte le operazioni di bonifica e sgombero neve. Il Presidente Fabio Natta commenta: “Stiamo operando con tutti i mezzi a disposizione, cercando di far fronte anche alle situazioni piu’ difficili, che riguardano le zone a rischio isolamento per il ghiaccio sulle strade. Raccomandiamo agli automobilisti di effettuare spostamenti nell’entroterra solo in caso di necessità e con mezzi dotati di pneumatici da neve/e o catene“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.