Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

25 opere dell’imperiese Mario Falchi alla casa d’aste Meeting art di Vercelli foto

Domenica 11 marzo dalle 10 l'artista sarà presente nei saloni della casa d'aste per una dedica "ad personam" agli acquirenti

Più informazioni su

Imperia. 25 opere dell’imperiese Mario Falchi saranno esposte da Meeting art, la casa d’aste di Vercelli, la prima in Italia come fatturato.

Mario Falchi è nato a Imperia nel 1950. Domenica 11 marzo dalle 10 l’artista sarà presente nei saloni della casa d’aste per una dedica “ad personam” agli acquirenti. L’asta /mostra sarà trasmessa in diretta dalle 10, su canale 227 – sky tv e sul sito web della Meeting art. Per partecipare all’asta con la possibilità di inviare offerte in tempo reale occorre essere registrati presso la casa d’ aste. quadro n. 1 Invendio nel bosco olio su tela cm. 70 x100 Notturno olio su tela cm. 70 x 100 n. 3 regata olio su tela cm. 50 x70 n. Mari Falchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.