Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SanremoInFiore, trattative in corso con il Comune: Antonella Clerici possibile madrina della sfilata foto

Dopo l'annuncio a R24Radio arrivano le conferme da Palazzo Bellevue

Sanremo. Lo aveva fatto intendere lei stessa nell’intervista esclusiva ad R24Radio (riascoltala qui) che sarebbe potuta essere la “madrina” di quest’anno dell’edizione 2018 di SanremoInFiore.

Riviera24-antonella clerici

Arriva ora la conferma della notizia anche da fonti di Palazzo Bellevue: l’assessorato guidato da Barbara Biale sta infatti lavorando – le trattative tra Rai e Comune sarebbero a buon punto – per avere Antonella Clerici madrina d’eccezione o presidente di giuria del Corso Fiorito 2018, dedicato allo sport.

A facilitare le cose il fatto che il volto storico della “prova del cuoco” e cacciatrice di giovani talenti (Ti lascio una Canzone), lanciata ancora una volta nel mondo dei giovani con la sfida di SanremoYoung – il “teen talente” targato Rai che porta sul palco dell’Ariston talenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni e traghetta Sanremo e il suo nome dal Festival fino a SanremoInFiore – si troverà nuovamente in città dal 5 di marzo per le prove del programma tv.

“C’è qualcosa che bolle in pentola, ma penso di sì”, aveva detto la Clerici nell’intervista. “Sarò qua non come presentatrice della diretta di Linea Verde, che ha già dei bravi conduttori, ma probabilmente per fare la madrina. Adesso ci lavoriamo, ma se non abbiamo prove in teatro lo farei volentierissimo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.