Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, a Imperia spunta il nome del vicesindaco Guido Abbo

Ex assessore al Bilancio oggi con delega ai Lavori Pubblici piace anche al centrosinistra

Imperia. Si tratta di rumors, ma quanto basta per tenere “calda” la scena politica imperiese. L’attuale vicesindaco Guido Abbo, con un passato da assessore al Bilancio e ora con diverse deleghe tra cui quella ai lavori pubblici, potrebbe essere il jolly da giocare per rinsaldare le ruggini tra Pd e Capacciani.

Una figura da sempre moderata che è apprezzata da una parte del Pd. Abbo potrebbe essere il nome giusto da presentare come rivale della già annunciata candidatura dell’ex ministro Claudio Scajola. Si tratta di voci, ma quella potrebbe essere una carta da giocare.

Qualcosa di certo, al di là delle parole, dopo la scorpacciata delle elezioni politiche di domenica prossima, si comincerà a vedere subito dopo quando anche il Pd lavorerà per una candidatura forte da proporre per Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.