Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sette migranti vogliono andare in Francia ma salgono su tir sbagliato: trovati a Genova foto

Affidati ai poliziotti della Divisione Stranieri della questura di Genova

Più informazioni su

Genova. Volevano andare in Francia, ma hanno scelto male il mezzo per farlo e sono finiti nella direzione opposta: è successo questa mattina, alle 10,40, nell’area servizio Sant’Ilario, alle porte di Genova, dove in un tir carico di mobili proveniente da Ventimiglia sono stati scoperti sette clandestini eritrei, fra cui due minori.

I sette stavano tentando di raggiungere la Francia e quando si sono accorti che il camion stava viaggiando nella direzione opposta sono scesi dal cassone del mezzo pesante. Il camionista li ha visti e ha avvertito la polizia stradale. I sette stanno tutti bene e sono stati affidati ai poliziotti della Divisione Stranieri della questura di Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.