Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Salvini al teatro comunale per sostenere la candidatura di Flavio di Muro in parlamento

Confermata la presenza del segretario della Lega al teatro ventimigliese

 

Ventimiglia. Matteo Salvini al teatro comunale della città di confine per sostenere la candidatura di Flavio Di Muro.

“Ho appena ricevuto la conferma della presenza di Matteo Salvini a Ventimiglia – dichiara Flavio Di Muro – Sarà al teatro comunale venerdì prossimo, 9 febbraio, alle 16.30, per un incontro aperto al pubblico. E’ una notizia che mi rende entusiasta, da cittadino ventimigliese prima ancora che da candidato, perché Ventimiglia è la città simbolo della mala gestione del fenomeno immigrazione dei governi di centrosinistra e i ventimigliesi si aspettano proposte concrete dopo anni di passerelle e promesse non mantenute da parte dei vari Alfano, Minniti, e altri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.