Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, residenti di Latte ostaggio della neve: “Ci hanno dimenticati e non possiamo uscire di casa”

"Qui non sono passati a pulire le strade", lamentano i residenti

Più informazioni su

Ventimiglia. Una delle zone più colpite dal gelido Burian è sicuramente Ventimiglia, dove ieri ha nevicato parecchio e ancora oggi resta uno strato di neve mista a ghiaccio. Se nel complesso, la rete stradale è percorribile da auto e scooter, c’è una zona in cui la situazione resta critica: a Latte, in via Libero Alborno e in frazione Case Roberto.

neve a latte

“Qui non sono passati a pulire le strade”, lamentano i residenti, che hanno documentato la situazione scattando delle fotografie, “Ci hanno detto che hanno sparso il sale, ma non è stato così: ci hanno dimenticati e non riusciamo ad uscire con l’auto”. “Abbiamo più volte chiamato in Comune, ma non è cambiato nulla”, hanno aggiunto i residenti, “Così siamo andati a prendere del sale dalla Protezione Civile, ma pare che sia finito. Cosa dobbiamo fare?”.

neve a latte

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.