Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ragazza aggredita nella notte da extracomunitario: è successo in pieno centro foto

La ragazza è stata accompagnata in ospedale dai carabinieri, che ora sono sulle tracce del suo aggressore

Ventimiglia. Nella notte una ragazza bulgara senza fissa dimora, da tempo a Ventimiglia, sarebbe stata aggredita da un giovane extracomunitario che avrebbe prima tentato di rubarle il tablet che aveva nello zaino e poi avrebbe cercato di avere un rapporto sessuale con lei. E’ successo intorno alle 2,30 in vico San Nicola: nel centro cittadino.
Nulla ha potuto fare la ragazza contro la forza dell’uomo, che è riuscito a toglierle i pantaloni ed era in procinto di violentarla. L’unica cosa che poteva fare era urlare, e lo ha fatto, riuscendo a svegliare una coppia di residenti che si è affacciata alla finestra e ha allontanato l’aggressore. Al contempo, un uomo che si trovava in via Cavour ha inseguito l’extracomunitario di cui, però, si sono perse le tracce in stazione.

Sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri che ha raccolto la testimonianza della giovane bulgara e l’ha accompagnata in ospedale, al punto di primo intervento di Bordighera dove, a seguito dell’aggressione, le è stata diagnosticata una cervicalgia post-traumatica.

Un identikit dello straniero è stato fornito ai militari dalla ragazza e dalle persone che hanno visto il suo aggressore all’opera: i carabinieri, ora, lo stanno cercando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.