Quantcast

Ventimiglia, presidente Liguria Toti: “Siamo qui per riconquistare il Ponente Ligure” fotogallery

"Lavoriamo per dare agli italiani un governo"

Ventimiglia. “Il nostro non è il modello Toti, ma è un modello di buon senso che stiamo applicando in tutta Italia: quello di un centro destra unito, una coalizione compatta, coesa e con un programma concordato e condiviso da tutti per tornare a governare questo Paese che ne ha tanto bisogno”.

Lo ha dichiarato ai giornalisti, al suo arrivo a Ventimiglia, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, in visita in città per sostenere i candidati della coalizione del centro destra. Toti ha raggiunto il bar Canada di via Aprosio insieme con Giorgio Mulè, candidato nel collegio uninominale Liguria 1 della Camera, e tutti gli altri candidati tra cui Flavio Di Muro e Chicco Iacobucci.

“Siamo tutti impegnati per Giorgio Mulè che è qui candidato e per tutti i candidati delle circoscrizioni proporzionali”, ha aggiunto Toti, “Lavoriamo per dare agli italiani un governo. Di tutto il resto parliamo dopo il 5 marzo: c’è tempo”.

“Siamo qua per discutere le migliori occasioni per il centro destra e per tornare a vincere anche nel Ponente dopo aver conquistato il resto della Liguria. Lo faremo secondi i nostri standard e con i criteri che abbiamo usato nel resto della Regione cioè con il dialogo, l’inclusione, il convincimento, il gioco di squadra con tutti gli amici della coalizione”, ha concluso il presidente.