Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, prende a schiaffi una donna senza motivo e non è la prima volta: clochard denunciato per lesioni

E' successo in via Roma, nei pressi del Carrefour

Più informazioni su

Ventimiglia. Nella tarda mattinata di ieri, un uomo di circa 40 anni, italiano senza fissa dimora, ha colpito una donna al volto senza alcun motivo. E’ successo in via Roma, nei pressi del Carrefour. La donna, residente nella città di confine, ha chiesto l’intervento dei carabinieri che accorsi sul posto hanno rintracciato il colpevole e lo hanno accompagnato nella caserma di via Chiappori, dove il 40enne non ha saputo dare una spiegazione per lo schiaffo tirato alla donna, che nemmeno conosceva.

Il clochard non sarebbe nuovo a gesti del genere, compiuti sempre senza motivo. L’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.